ASIAGO DOLCE ASIAGO
Se pensate che il mondo non sarebbe lo stesso senza cioccolata, non prendete impegni per il weekend del 3-4-5 febbraio 2017. Torna il dolcissimo appuntamento con “Art & Ciocc. Il Tour dei Cioccolatieri” in Piazza Il Risorgimento, in pieno centro storico ad Asiago.
Tantissimi saranno gli stand che animeranno la piazza dove sarà possibile acquistare e degustare dell’ottimo cioccolato di tutti i gusti e forme, sapore e consistenza: dai cioccolatini classici o al liquore, fino a quelli alla gianduia, al peperoncino, alla cannella, all’olio extravergine di oliva; dai cremini alle nocciole ai torroni e torroncini di cioccolato; dai confetti ai macaroons croccanti alle cioccolate servite in deliziose cialde. Non mancheranno ovviamente cioccolato crudo o senza glutine, le torte al cioccolato, 42 tipi di pralina, le barrette, i liquori al cioccolato, le chips di cioccolato croccante, il chocokebab, i cioccolatini alla birra e molto altro. Insomma, chi più ne ha, più ne metta!
Un piacere per il palato ma anche per gli occhi. Le abili mani dei mastri cioccolatieri infatti trasformano il cioccolato in vere e proprie opere d’arte tutte da ammirare: scarpe di cioccolato con il tacco, borsette e accessori, fiori e anche personaggi di fumetti e cartoni animati.
“Art & Ciocc”, organizzata dal Comune di Asiago con Confcommercio Vicenza – mandamento di Asiago e dall’agenzia padovana Mark. Co. & Co. Srl,. andrà ad arricchire l’offerta turistica degli eventi previsti nel corso della stagione invernale nell’Altopiano.