• TORNANO GLI ATTESI “FIOCCHI DI LUCE”,  RICORDANDO IL CENTENARIO
  • TORNANO GLI ATTESI “FIOCCHI DI LUCE”,  RICORDANDO IL CENTENARIO
  • TORNANO GLI ATTESI “FIOCCHI DI LUCE”,  RICORDANDO IL CENTENARIO
  • TORNANO GLI ATTESI “FIOCCHI DI LUCE”,  RICORDANDO IL CENTENARIO

TORNANO GLI ATTESI “FIOCCHI DI LUCE”, RICORDANDO IL CENTENARIO

Dal 13 al 15 febbraio, tre serate da fiaba con fuochi d’artificio a ritmo di musica ricordano il centenario della Grande Guerra tra luci e colori.

L'area dell'Aeroporto “Romeo Sartori” di Asiago ospiterà, com'è ormai tradizione, l'attesa rassegna “Fiocchi di luce”, la tre giorni di spettacoli piromusicali che illumineranno l'Altopiano dal 13 al 15 febbraio proiettando i visitatori in un’atmosfera da fiaba. L’evento, unico nel suo genere nel panorama alpino e seguito ogni anno da migliaia di appassionati, è organizzato dalla Città di Asiago in collaborazione con la Regione Veneto e la Pro Loco Asiago e Sasso.
Gli appuntamenti di venerdì 13 e sabato 14 alle ore 22 e di domenica 15 alle ore 18, proporranno suggestivi spettacoli di fuochi artificiali accompagnati da una base musicale.
“L’evento, seguito nelle ultime edizioni da un pubblico crescente ed entusiasta, rappresenta un’occasione importante per destagionalizzare l’offerta turistica, animando il territorio con delle proposte in grado di richiamare migliaia di turisti e visitatori che dimostrano di apprezzare questa terra anche nei periodi di bassa stagionalità”. – afferma il Sindaco di Asiago Roberto Rigoni Stern.
I colori dell'arcobaleno, i toni caldi della forza e della positività, il bianco della gioia e della rinascita caratterizzeranno infatti questa edizione della manifestazione, sottolineando la preziosità della vita che resiste al conflitto e alla distruzione. Per gli appassionati di fotografia sarà inoltre possibile partecipare al concorso “Metti a Fuoco”, che premierà le migliori immagini scattate durante la manifestazione.
Le serate verranno trasmesse in diretta streaming sui siti www.asiago.to e www.asiago.tv e riproposte il giorno seguente su www.piroweb.it. L'organizzazione consiglia di recarsi presso l'area dell'evento circa un'ora prima dell'inizio degli spettacoli, per agevolare il traffico e consentire il corretto svolgimento della manifestazione.
0 0 1568 04 febbraio, 2015 EVENTI febbraio 4, 2015

About the author

View all articles by admin

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>