• ASIAGO… FIOCCHI DI LUCE 2014
  • ASIAGO… FIOCCHI DI LUCE 2014
  • ASIAGO… FIOCCHI DI LUCE 2014

ASIAGO… FIOCCHI DI LUCE 2014

EXPLOSIONS IN THE SKY!
Torna lo spettacolo più sfavillante delle notti invernali dell’Altopiano: è “Asiago… Fiocchi di luce 2014”, la tradizionale manifestazione pirotecnica che da tanti anni tiene con il naso all’insù migliaia di spettatori e riempie di musica e colori il cielo di Asiago. 
“Fiocchi di luce”, che si terrà dal 14 al 16 febbraio 2014 nello spazio dell’Aeroporto Romeo Sartori, vuol dire spettacoli piromusicali, cioè straordinari fuochi d’artificio realizzati in sincrono con una base musicale. Anche in questa edizione saranno ospiti aziende pirotecniche internazionali, quest’anno provenienti, oltre che dall’Italia, anche da Russia e Spagna. Ognuna di loro si sfiderà in spettacoli della durata di 18 minuti circa, esibendo quanto di meglio è possibile creare grazie al magico connubio musica-fuoco.
In particolare ogni singolo spettacolo si comporrà di 2 parti: una prima parte costituita da un brano imposto, stabilito dall’organizzazione, scelto tra i più grandi successi della musica italiana. I partecipanti saranno tenuti ad interpretarlo secondo il proprio estro e le proprie capacità. Nella seconda parte, libera, ogni partecipante si esibirà usando a loro scelta musiche, brani o composizioni che rappresentano il loro paese di provenienza.
Un evento che anche quest’anno si preannuncia come indimenticabile, dallo spessore artistico ed emozionale unico, una manifestazione capace di coinvolgere tutti, adulti e bambini, e di trasportare il pubblico in una dimensione magica grazie al mix esaltante di suoni, colori ed effetti pirotecnici. Da non perdere!
PROGRAMMA DI "ASIAGO... FIOCCHI DI LUCE 2014"

VENERDI ore 22,00
Spagna - ELITE FUEGOS ARTIFICIALES

SABATO ore 22,00
Russia - CENTRE OF FIREWORKS “KHAN”

DOMENICA – ore 17,30
Italia – Parente fireworks
0 Commenti disabilitati 2400 17 dicembre, 2013 EVENTI dicembre 17, 2013

About the author

View all articles by admin