• ASIAGO, IL CAPODANNO È “90 WONDERLAND”
  • ASIAGO, IL CAPODANNO È “90 WONDERLAND”
  • ASIAGO, IL CAPODANNO È “90 WONDERLAND”

ASIAGO, IL CAPODANNO È “90 WONDERLAND”

Al Palaghiaccio l’atteso live show all’insegna della musica Anni 90

È il party dell’anno. Una delle feste più attese ed affollate che ogni edizione raccoglie migliaia di partecipanti. Ritorna la festa più grande del Veneto, il Capodanno ad Asiago, nel suggestivo  Palaghiaccio, struttura riscaldata in centro città, che per salutare il nuovo anno accoglie la migliore musica degli anni Novanta, con l’ormai celebre spettacolo “90 Wonderland”.
Una veste tutta nuova, per uno stile che conquista migliaia di appassionati, pronti a ballare sulle note delle più famose hit pop, rock e dance dell’epoca. In scena live band, dj, ballerini, personaggi fantastici, uno straordinario team di animazione, accompagnati da effetti speciali, video show e gadget per il pubblico. Una nottata, dalle 21 alle 5 del mattino, all’insegna del divertimento, della musica e dello spettacolo, sulla scia dei ricordi di un decennio indimenticabile.
Fra i protagonisti dello show la band live Novaluna, i Dj Alberto Ruffo, Marco Elle, Marco Festa, le fantastiche mascotte Wonder e Sonic e il corpo di ballo Purple Poison. L’evento, giunto alla sua nona edizione, è organizzato da Due Punti Eventi in collaborazione con 90 Wonderland e con il patrocinio del Comune di Asiago, della Provincia di Vicenza e  dell’Associazione Familiari e Vittime della Strada Onlus.
Per la serata si prevedono servizi di bus navetta gratuiti per le diverse località dell’Altopiano e dalle città di Thiene, Schio e Bassano del Grappa. Un modo per far festa garantendo la sicurezza.
0 0 2686 22 dicembre, 2015 EVENTI dicembre 22, 2015

About the author

View all articles by admin

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>