• FIOCCHI DI LUCE 2015, CHIUSURA CON IL BOTTO
  • FIOCCHI DI LUCE 2015, CHIUSURA CON IL BOTTO

FIOCCHI DI LUCE 2015, CHIUSURA CON IL BOTTO

Si è conclusa domenica 15 febbraio Asiago Fiocchi di Luce 2015: un’edizione destinata ad imprimersi a lungo nella memoria. Circa 40.000 visitatori hanno fatto tappa in Altopiano da venerdì 13 a domenica 15 febbraio, affollando la pista dell’Aeroporto Romeo Sartori e le aree limitrofe per assistere ai suggestivi spettacoli d’artificio con accompagnamento musicale che, a distanza di dieci anni, sono ormai diventati un ‘marchio distintivo’ della programmazione di fine stagione.
 Se l’emozione è da sempre il filo conduttore della manifestazione, quest’anno il coinvolgimento ha toccato i massimi livelli, merito soprattutto del tema “Fiocchi di luce, fiocchi di vita” con il quale si è evocato il ricordo del centenario della Grande Guerra. La commemorazione di quanto accadde in queste montagne ha permesso di celebrare i temi della pace, dell’energia vitale e della rinascita sui quali si sono rispettivamente declinate le tre serate.
Un riuscito racconto in tre atti che ha registrato un crescendo di pubblico di serata in serata: 5.000 persone il venerdì, nonostante la nebbia che sino all’ultima ora ha provato a mettere i bastoni tra le ruote all’organizzazione, 15.000 il sabato, in una notte di San Valentino resa ancora più romantica dalla nevicata che ha baciato l’Altopiano, e chiusura con il botto nel pomeriggio di domenica con una folla di 20.000 appassionati tutti con il naso all’insù.
0 0 1784 16 febbraio, 2015 EVENTI febbraio 16, 2015

About the author

View all articles by admin

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>