• ASIAGO…FIOCCHI DI LUCE 2016, 12-13-14 FEBBRAIO
  • ASIAGO…FIOCCHI DI LUCE 2016, 12-13-14 FEBBRAIO
  • ASIAGO…FIOCCHI DI LUCE 2016, 12-13-14 FEBBRAIO
  • ASIAGO…FIOCCHI DI LUCE 2016, 12-13-14 FEBBRAIO
  • ASIAGO…FIOCCHI DI LUCE 2016, 12-13-14 FEBBRAIO

ASIAGO…FIOCCHI DI LUCE 2016, 12-13-14 FEBBRAIO

Asiago... Fiocchi di Luce”, il concorso internazionale piromusicale della Città di Asiago, giunge quest’anno alla decima edizione. 12-13-14 febbraio 2016, queste le tre imperdibili serate di fuochi d’artificio a tempo di musica che verranno proposte dal Comune di Asiago. Mezzora di emozionanti esplosioni colorate che si riflettono sul territorio innevato.
La manifestazione, in costante crescita, ha confermato di essere un eccezionale elemento di richiamo, fondamentale per mantenere alta l’offerta turistica anche dopo il tradizionale periodo delle vacanze di Natale. La scorsa edizione ha fatto registrare una buonissima affluenza di pubblico; durante le tre serate infatti sono state circa 40.000 le persone accorse ad Asiago per l’occasione e rimaste con il naso all’insù ad osservare i meravigliosi spettacoli di luci e colori.
Quest’anno “Asiago…Fiocchi di Luce” si terrà lo stesso weekend di San Valentino e quindi rappresenterà un modo davvero magico per trascorrere la festa degli innamorati. Gli spettacoli potrebbero essere rinviati soltanto in caso di pioggia o di nebbia, mentre si terranno regolarmente anche se dovesse nevicare (cosa che peraltro in passato è già accaduta, rendendo lo spettacolo ancora più suggestivo).
Come da tradizione anche quest’anno ci sarà il concorso fotografico “Metti a fuoco” abbinato all’evento; i presenti potranno scattare le foto dei fuochi d’artificio ed inviare le migliori al Comune di Asiago, che le visionerà e premierà le prime tre classificate.
Per ulteriori informazioni su “Asiago... Fiocchi di Luce” consultare la pagina facebook “Asiago Turismo” o il sito www.asiago.to
0 0 1727 22 dicembre, 2015 EVENTI dicembre 22, 2015

About the author

View all articles by admin

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>